Aggiornamento 6 Marzo

Il CH4 Sporting Club, preso atto delle indicazioni pubblicate nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emesso in data 4 marzo 2020, conferma il regolare svolgimento di tutte le attività, ad eccezione del corso di psicomotricità.

I corsi sportivi verranno gestiti dagli istruttori in modo da rendere possibile il mantenimento della distanza interpersonale consigliata.
Ai partecipanti suggeriamo, quando possibile, di arrivare al CH4 indossando già l’abbigliamento adatto all’attività sportiva, in modo da ridurre l’utilizzo degli spogliatoi, che restano in ogni caso a disposiz6ione.

Tutta la clientela è invitata al rispetto delle norme igienico-sanitarie indicate dalle istituzioni competenti e a partecipare alle attività solo se in stato di buona salute. In particolare ricordiamo che è fatta espressa raccomandazione a tutte le persone anziane o affette da patologie croniche di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora fuori dai casi di stretta necessità (rif. Art. 1 comma 1b del Dpcm).

Grazie per la collaborazione
La Direzione CH4