Lezioni di prova stagione 2019/2020

Il CH4 Sporting Club offre la possibilità di provare gratuitamente i corsi proposti nella stagione sportiva 2019/2020, salvo esaurimento posti disponibili.

Tennis
Le lezioni di Tennis vengono gestite direttamente dai maestri della Scuola Tennis CH4, in base a un calendario strutturato in funzione delle età e dei livelli dei partecipanti, sia per adulti che per bambini.
Scrivere a info@ch4sportingclub.it per maggiori informazioni.

Corsi adulti, dai 16 anni di età
Le lezioni di prova dei corsi di FitnessAikido, Karate e Calcio a 5 per ragazzi dai 16 anni e adulti possono essere prenotate direttamente via mail, scrivendo a info@ch4sportingclub.it e specificando nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, corso per il quale si intende richiedere la lezione di prova e orario di interesse. Si richiede l’invio contestuale di certificato medico per attività sportiva non agonistica, in corso di validità nel periodo della prova (ad eccezione dei corsi di Yoga e Rieducazione Posturale per i quali non è richiesto).Vi risponderemo per conferma.
Le lezioni di prova saranno realizzate solo nel caso in cui rimangano posti disponibili. Tutti i nostri corsi prevedono un numero massimo di partecipanti, a tutela della qualità dell’attività, della sicurezza e del rapporto numerico insegnante / allievi.
In alternativa, potete rivolgervi alla nostra segreteria in via Trofarello 10, aperta tutti i giorni (con orario continuato, festivi inclusi).

Corsi di Acrocirco, dai 16 anni di età
Le lezioni di prova dei corsi di Arti circensi, per ragazzi dai 16 anni e adulti,  saranno svolte solo nel caso in cui rimangano posti disponibili.
Compilando la form sottostante si può inviare richiesta per una lezione di prova. La richiesta deve essere fatta per il giorno in cui ci sarebbe interesse a frequentare il corso.
Nel caso in cui sia possibile l’inserimento della lezioni di prova, in base ai posti rimasti liberi, sarete contattati dal nostro staff tre giorni prima dell’attività. In caso negativo, il nominativo rimarrà in elenco per eventuali disponibilità nelle settimane successive.

Corsi bambini e ragazzi
Le lezioni di prova saranno svolte solo nel caso in cui rimangano posti disponibili. Tutti i nostri corsi prevedono un numero massimo di partecipanti, a tutela della qualità dell’attività, della sicurezza e del rapporto numerico insegnante / allievi.
Compilando la form sottostante si può inviare richiesta per una lezione di prova, che deve essere fatta per il giorno in cui ci sarebbe interesse a frequentare il corso.
Nel caso in cui sia possibile l’inserimento della lezioni di prova, in base ai posti rimasti liberi, sarete contattati dal nostro staff tre giorni prima dell’attività. In caso negativo, il nominativo rimarrà in elenco per eventuali disponibilità nelle settimane successive.
Chi fosse interessato a conoscere il settore competitivo di Ginnastica Artistica e Trampolino Elastico e i corsi avanzati di Calcio a 5 e Scherma può contattarci direttamente scrivendo a info@ch4sportingclub.it, tel. 011/678366

Psicomotricità
L’iscrizione ai corsi di Psicomotricità avviene previo colloquio dei genitori con gli insegnanti. Le famiglie interessate possono inviare una richiesta a info@ch4sportingclub.it specificando nome, cognome, data di nascita del bambino e un recapito telefonico del genitore.

Per i corsi di Fumetto è prevista la possibilità di lezione di prova solo nelle prime due lezioni di ogni ciclo.
Ricordiamo infine che per i minicorsi di avviamento al Tiro con l’arco non è prevista lezione di prova.

Richiesta Lezione di Prova corsi Acrocirco / Cerchio e trapezio, dai 16 anni

 


Richiesta Lezione di Prova Corsi Bambini e Ragazzi