Centri Estivi 2020

Anche quest’anno il CH4 Sporting Club è aperto per tutta la stagione estiva e offre un’ampia proposta di centri estivi all’insegna dello sport e del divertimento, per bimbi e ragazzi dai 3 ai 15 anni.

Con la cura e l’attenzione dei nostri animatori ed educatori qualificati, i bimbi trascorrono giornate divertenti e ricche di stimoli, all’interno del nostro centro sportivo, utilizzando palestre attrezzate, campi da gioco e aree verdi. Pranzo e merenda sono a cura del Ristorante CH4.

Estate Verde è il programma multiattività che da sempre caratterizza l’estate al CH4, al quale si affiancano settimane tematiche focalizzate su una disciplina sportiva specifica, dal Tennis alla Ginnastica artistica, dalle Arti circensi alla Danza.
Ci sono inoltre gruppi dedicati ai bambini della scuola materna (Estate Piccoli 3/4 anni ed Estate Piccoli 5 anni).

Oltre a queste proposte programmate su tutto l’arco della giornata (dalle 8 alle 17), ci sono attività mattutine o pomeridiane per chi preferisce fermarsi solo per qualche ora al giorno. Iscrizione su base settimanale per tutte le attività.
* In orario 9.00/13.00 oppure 14.00/18.00 abbiamo due proposte:
– Spazio Compiti&Lab, con gli animatori del CH4 Team
– Inglese, con gli insegnanti della scuola di lingue Academy International
* In orario 14.30/16.00:
– Tennis, con gli istruttori della Scuola Tennis CH4
* In orario 16.30/18.00:
– Tennis, con gli istruttori della Scuola Tennis CH4
– Happy Gym e MiniGym, con gli istruttori della Scuola di Ginnastica CH4
– Calcio a 5, con gli istruttori della Scuola Calcio CH4
– Danza, con le insegnanti della Scuola Frizzart
– Scherma, con gli istruttori del CH4 Team
– Fumetto, con gli insegnanti di Anonima Fumetti
– Spazio Compiti, con gli animatori del CH4 Team

Per maggiori informazioni e per i dettagli sui periodo in cui sono attive le specifiche attività, potete contattarci allo 011/678366 oppure scrivendo a info@ch4sportingclub.it

La nostra segreteria è aperta per iscrizioni tutti i giorni con orario continuato, dalle 8.00 alle 22.00 nei giorni feriali e dalle 8.00 alle 20.00 nei giorni festivi.